News

Nyon e Monterreau: (quasi) stessa scaletta

Lou Reed al Caribana Festival 2012Le scalette di Nyon e Monterreau non hanno visto differenze rispetto a quella iniziale del 6 Giugno in Lussemburgo: d’altronde sarebbe stato strano vedere,aggiunte in scaletta nelle prime date del tour. E’ anche vero che tutti attendiamo il concerto di domani a Parigi per avere davvero il polso e capire se Lou anche per questo tour ha deciso di adottare una prassi ormai consolidata per tutti gli ultimi tour: una scaletta pressochè identica per tutta la durata del tour.

Per la scelta dei brani non ci possiamo certo lamentare, ma di certo un ventaglio di brani più ampio farebbe piacere a tutti i fan.

Il concerto di Monterreau, forse perchè era un festival, è stato più breve, con appena nove brani e la stranissima assenza di Kevin Hearn.

1. Brandenburg Gate
2. Heroin
3. I’m Waiting for the Man
4. Senselessly Cruel
5. The View
6. Mistress Dread
7. Cremation
8. Walk on the Wild Side
9. Junior Dad

Di seguito qualche video del concerto al Caribana Festival, tra cui una splendida versione di 13 minuti di “Heroin

Estratto da Brandenburg Gate/Heroin

Heroin

Staff

Lo Staff di LouReed.it è composto da Daniele Federici, fondatore e webmaster, e Paola Pieraccini. Daniele Federici ha collaborato con importanti testate musicali ed è autore del libro "Le canzoni di Lou Reed" edito da Editori Riuniti. Ha avuto con Lou Reed una conoscenza affettuosa e duratura. Paola Pieraccini è un'imprenditrice fiorentina.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio